venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaAnm cerca 68 nuovi operai manutentori: come candidarsi e quali requisiti servono

Anm cerca 68 nuovi operai manutentori: come candidarsi e quali requisiti servono

Entro le ore 12:00 del 19 settembre 2021 sarà possibile presentare domanda – esclusivamente online – per essere assunti dall’azienda Anm che è alla ricerca di 68 nuovi operai manutentori diplomati da collocare sulla Linea 1 e Linea 6 della metropolitana e sulle Funicolari con contratto a tempo indeterminato.

Una volta approdati sul sito di Anm, basterà cliccare su ‘Sezione Azienda’ e poi ‘Lavora con noi’. Da lì, chiunque voglia candidarsi sarà indirizzato sul sito di Merito srl, la società che si occuperà della selezione – costituente in prove scritte, orali e tecniche.

I candidati ideali hanno un diploma di elettrico, elettronico, meccanico, informatico, geometra o in telecomunicazioni con un voto minimo di 70 (o 42 se si è della vecchia guardia) con almeno 2 anni di esperienza nel settore della manutenzione di impianti di segnalamento ferroviario.

Altri requisiti fondamentali sono, tra gli altri: la cittadinanza italiana – o, in alternativa, il permesso di soggiorno –, un’età minima di 18 anni, un’adeguata condizione fisica per le funzioni da svolgere  – che sarà verificata prima dell’assunzione, non essere stato licenziato per rendimento insufficiente o motivi disciplinari, la fedina penale pulita e il possedimento della patente di guida B.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments