close
Cronaca

Dramma nel Salernitano: il padre della sposa muore mentre balla con la figlia al matrimonio

Dramma a Teggiano, nel Vallo di Diano, in provincia di Salerno: un uomo di 56 anni originario di San Gregorio Magno è stato colto da un fatale malore mentre festeggiava il matrimonio di sua figlia. Sul posto i sanitari del 118, ma purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili.

Un vero e proprio dramma quello che si è consumato a Teggiano, in Provincia di Salerno. Quello che doveva essere un giorno di gioia e festeggiamenti si è trasformato di colpo un un incubo. Un uomo di 56 anni è infatti deceduto al matrimonio di sua figlia mentre era intento a festeggiare e a ballare con lei; fatale, per lui, un malore che non ha lasciato scampo all’uomo. Il 56 enne si è quindi accasciato a terra sotto gli occhi sconvolti degli invitati al ricevimento. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 ma purtroppo, malgrado le manovre di rianimazione andate avanti per diversi minuti, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, ma soltanto per gli accertamenti di rito: la morte del 56enne è avvenuta per cause naturali e non richiede il sequestro della salma e l’avvio di indagini più specifiche. Sconvolti i famigliari della vittima e tutti i presenti al ricevimento, che stavano partecipando al sogno d’amore tra lo sposo, originario proprio di Teggiano e la sposa, la figlia della vittima, come il padre residente, prima del matrimonio, a San Gregorio Magno; la notizia ha sconvolto anche le due comunità che, appresa la tragica notizia, si sono strette attorno al dolore della famiglia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

Tags : matrimonioPadreMuoreMatrimonioFigliaSalerno