giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaCaserta, 36enne muore durante una rissa: aperta un'inchiesta

Caserta, 36enne muore durante una rissa: aperta un’inchiesta

Un 36enne di Cesa è morto ieri sera, 29 settembre 2021, durante una rissa avvenuta davanti a un bar di piazzetta De Giorgi. Dopo aver ricevuto dei colpi, l’uomo si è accasciato al suolo senza vita. Predisposta l’autopsia per accertare le cause della morte.

Un 36enne di Cesa, piccolo centro della provincia di Caserta, è morto nella tarda serata di ieri durante una rissa in strada. L’uomo si è infatti accasciato al suolo privo di vita dopo aver ricevuto dei colpi. A seguito del fatto, avvenuto alle 22:30 del 29 settembre davanti a un bar in piazzetta De Giorgi, è stata aperta un’inchiesta. Sarà infatti necessario valutare se le cause della morte siano dovute a un malore o se siano riconducibili alla rissa.

Ignoti al momento i motivi che hanno innescato la rissa stessa, ma si crede che dietro la lite ci siano motivi futili.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma al loro arrivo non c’era già più nulla da fare: il giovane era già morto, probabilmente stroncato sul colpo. La salma è stata sequestrata e sarà sottoposta nei prossimi giorni all’autopsia per accertare le cause della morte. Ad un primo esame, sul posto, i sanitari non avrebbero riscontrato ferite o grosse lesioni sul corpo del 36enne.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments