sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaJosi Della Ragione: Antonio Bassolino l'unico in grado di governare Napoli

Josi Della Ragione: Antonio Bassolino l’unico in grado di governare Napoli

Napoli mercoledì 29 settembre, quartiere Fuorigrotta. Antonio Bassolino presenta il suo libro “Terra Nostra Napoli, la cura e la politica” insieme a Josi Della Ragione, Marco Mario de Notaris e Titti Marrone. 

Mancano pochi giorni. La battaglia verso le elezioni, domenica 3 e lunedì 4 ottobre, si fa sempre più avvincente.

Antonio Bassolino da mesi ormai, passo dopo passo, insieme alla sua forte squadra di candidati, ogni giorno attraversa i quartieri della città. Li attraversa ascoltando le voci e gli sguardi delle persone ed organizzando momenti di dialogo e confronto.

Josi Della Ragione, sindaco della città di Bacoli, da sempre noto per il suo forte impegno sul territorio e per il territorio ha manifestato il suo sostegno ad Antonio Bassolino, unica persona adatta a ricoprire il ruolo di sindaco di Napoli e della città metropolitana.

Antonio Bassolino è una figura politica di grande spessore per Napoli, per l’Italia. Oggi esiste una contrapposizione non tra ideologie, ma una netta contrapposizione tra chi si candida per Napoli e chi si candida da Roma. Oggi noi votiamo a Napoli. Io da sindaco di Bacoli, uno dei comuni più importanti della provincia di Napoli, ritengo doveroso esporre pubblicamente il sostengo non ad un singolo, ma al rinascimento napoletano che oggi può esserci soltanto votando Antonio Bassolino.

Chiaro e deciso il riferimento alla campagna elettorale condotta in maniera anomala dall’ avversario Manfredi: “Ciò che mi turba è dire che non si partecipa ai confronti pubblici perché oggi a Napoli non ci sono le condizioni sociali e politiche per un confronto sano evidenzia l’impossibilità di  poter essere sindaco di Napoli perché tutti i giorni ci sarà da dibattere con le associazioni, con i cittadini, con i disoccupati.”

Il ballottaggio rappresenterà la contrapposizione netta tra chi governerà la città e chi attenderà la telefonata da Roma per sapere cosa fare. A Napoli domenica e lunedì si vota per il sindaco e il sindaco lo può fare Antonio Bassolino”- conclude il primo cittadino di Bacoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments