sabato, Aprile 20, 2024
HomeEventiGo Now fa tripletta: inaugurato il nuovo punto vendita a Marano

Go Now fa tripletta: inaugurato il nuovo punto vendita a Marano

Dopo l’apertura in piena pandemia del secondo punto vendita in via dell’Epomeo, Luigi Atteo, meglio conosciuto come “Luigi Go Now” apre il terzo negozio “Go Now”, questa volta a Marano di Napoli. L’inaugurazione si è tenuta la scorsa domenica tra l’entusiasmo generale e centinaia di persone che hanno voluto rispondere “presente” all’invito di Atteo.

L’imprenditore napoletano, diventato ormai un’icona del mondo dell’abbigliamento, famosissimo sui social con quasi 120k followers, sembra non volersi più fermare.

“Vorrei che la mia storia fosse d’esempio per quanti come me hanno un sogno e si impegnano ogni giorno per realizzarlo”, queste le parole di un giovane, ma già affermato imprenditore, che dalla vendita ambulante è arrivato ad imporsi nel mondo della moda e dei social network, vantando 3 punti vendita uomo e due donna, oltre al marchio per bambini acquistabile online.

Una storia di sacrifici che partita da via Toledo è finita sulle pagine di Vogue.

Sì, perché Luigi Atteo è stato il promotore assoluto della vendita attraverso le Instagram Stories, diventate spesso virali grazie alla creazione di frasi idiomatiche e di gag che hanno come protagonisti lo stesso Atteo, insieme al suo staff. Proprio lo staff è tra i punti di forza di “Go Now”, un team fatto di giovani, legati dalla grande passione per la moda e da un’amicizia che va ben aldilà del rapporto lavorativo.

Insomma, l’apertura di questo terzo punto vendita “Go Now” sembra essere l’ennesimo punto di partenza di una storia fatta di successo, riscatto e sacrificio.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments