giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaFederico Salvatore, i tantissimi messaggi di solidarietà da parte dei suoi colleghi...

Federico Salvatore, i tantissimi messaggi di solidarietà da parte dei suoi colleghi artisti

Tantissimi messaggi d’affetto hanno inondato il cantante e cabarettista Federico Salvatore, ricoverato nel reparto di terapia intensiva all’Ospedale del Mare in gravi condizioni in seguito a un’emorragia celebrale che lo ha colpito qualche giorno fa.

Da Tony Tammaro – ‘‘Vai Federico. Siamo tutti con te!’’, ad Andrea Sannino – ‘‘Forza amico mio… forza maestro!’’, a Tommaso Primo – ‘‘Maestro, dobbiamo organizzare quella cena, me lo hai promesso! Sei un uomo e un artista speciale, ti aspettiamo più forte di prima, pronti ad ascoltare le tue storie su Napoli, sulla vita, piene d’ironia e cultura’’, a Clementino e Peppe Iodice, tantissimi colleghi hanno voluto esprimere la propria solidarietà all’artista in questo momento così difficile della sua vita.

La moglie, Flavia D’Alessio, non manca di tenere aggiornati tutti coloro che sono con il fiato sospeso, «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. È in ottime mani», sebbene non nasconda una certa apprensione: «Da sua compagna di vita e da madre dei suoi figli, sto cercando di contenere più possibile il grande dolore che provo, di rimanere lucida e di gestire i nostri ragazzi».

Conosciuto a livello nazionale grazie a Maurizio Costanzo, Salvatore aveva da poco annunciato l’uscita del suo nuovo disco, ‘‘Azz… 25 anni dopo’’.

Attualmente le sue condizioni sono stabili e costantemente monitorate dall’équipe medica che lo ha in cura.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments