giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaNapoli, picchia la moglie e la spinge fuori dalla macchina: arrestato 41enne

Napoli, picchia la moglie e la spinge fuori dalla macchina: arrestato 41enne

Ennesimo episodio di violenza. Un uomo di 41 anni è stato arrestato nel Casertano con l’accusa di aver picchiato la moglie in strada a Napoli. Il 41 enne è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni.

L’aggressione

Secondo quanto ricostruito, la lite  tra l’uomo e la moglie è iniziata con un’animata discussione nel cuore del quartiere Arenaccia, in via Generale Girolamo Calà Ulloa. L’uomo poi ha costretto la compagna a salire a bordo dell’auto.

Durante la marcia, con una mano stringeva il volante e con l’altra picchiava la donna.

L’auto ha percorso pochi chilometri fino a Piazza Nazionale dove la donna, spinta fuori dall’abitacolo sanguinante e in lacrime, ha allertato i carabinieri chiedendo aiuto e fornendo una descrizione del veicolo.

La vittima dell’aggressione si è poi recata al pronto soccorso di Villa Betania dove le sono state diagnosticate lesioni per 5 giorni.

L’arresto

Dopo la segnalazione sono partite le ricerche dell’uomo. I militari del Nucleo radiomobile di Napoli hanno scoperto che il 41enne aveva raggiunto il comune di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, dove lavora come autotrasportatore. Grazie alla collaborazione dei carabinieri della compagnia di Maddaloni, l’aggressore è stato individuato e bloccato prima che potesse fuggire.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments