martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaManfredi senza ombrello: “ragazzi ma qui piove fate presto” rivolgendosi ai fotografi...

Manfredi senza ombrello: “ragazzi ma qui piove fate presto” rivolgendosi ai fotografi che chiedono altre foto, la moglie intanto se la ride…

22 ottobre| Dopo la presentazione della giunta comunale di Napoli, avvenuta alla Sala Dei Baroni del Maschio Angioino, decine di fotografi della stampa hanno accompagnato l’intera giunta al cortile esterno del castello.

Mentre cercavano di piazzare tutti i soggetti nella miglior posa possibile, il cielo è iniziato a divenire sempre più cupo, fino a quando non è iniziato a “schizzichiare” (vezzeggiativo Napoletano di “piovigginare”).

Proprio in quel momento la preoccupazione si è palesata sul volto del neo sindaco partenopeo, il quale ha esclamato, rivolgendosi a tutti i fotografi: “ragazzi ma qui piove, fate presto ci bagniamo!…” I fotografi hanno risposto chiedendo qualche altro secondo di pazienza.

Ciò che nel mentre  ha catturato l’attenzione dei più curiosi è stato invece l’animo visibilmente sereno del vicesindaco, nonché moglie di Gaetano Manfredi, che sembrava sorridere nonostante le gocce di pioggia che continuavano a scendere in modo sempre più incalzante.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Raffaele Accetta
Raffaele Accettahttps://allmylinks.com/raffaele-accetta-official
Giornalista innamorato della verità. Videoreporter. Amo scrivere, intervistare, fotografare.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments