close
Cronaca

Casoria, Smart si ribalta sulla Circumvallazione: grave il giovane conducente

Grave incidente verificatosi questa notte nei pressi del cinema Multibit, a Casoria, sulla Circumvallazione Esterna di Napoli. La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara.

Questa notte si è verificato un terribile incidente stradale, occorso sulla Circumvallazione esterna, nei pressi del cinema Multibit di Casoria. Secondo le prime notizie emerse, una Smart si sarebbe scontrata con un’altra vettura, capovolgendosi. Alla guida della Smart si trovava un ragazzo che ha riportato gravi ferite a causa del violento impatto.

Il giovane è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Pronto Soccorso più vicino, dove i medici hanno valutato le sue condizioni. Per cercare di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a stabilire cosa sia accaduto.

L’incidente mortale di Vincenza e la piccola Greta a Eboli

La notizia fa tornare alla mente le drammatiche scene di un altro incidente, che ha strappato alla vita Vincenza Avallone (38 anni) e sua figlia, la piccola Greta di appena 2 anni. Le due sono decedute a causa di un incidente stradale avvenuto appena il 9 novembre sulla statale 19, tra Eboli e Battipaglia, quando anche la loro vettura si è schiantata improvvisamente con un’altra auto. Il tempestivo intervento dei sanitari non è servito a salvare la madre. La piccola, invece, sarebbe morta poche ore dopo al Santobono di Napoli.

Le esequie si sono svolte proprio stamattina, nella chiesa di San Bartolomeo Apostolo a Eboli, cittadina della quale erano originarie.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : casoriaCircumvallazioneEsternaincidenteincidentestradale