venerdì, Dicembre 13, 2024
HomeCronacaCina: fermate alcune funzioni di Microsoft Bing, governo pronto a controllare totalmente...

Cina: fermate alcune funzioni di Microsoft Bing, governo pronto a controllare totalmente il mondo dell’informazione

Il motore di ricerca Bing di Microsoft corpo sospenderà alcune funzioni in seguito a delle imposizioni di un Agenzia Governativa

Il potere esercitato dal Partito Comunista Cinese ha già influenzato da tempo il mondo dell’informazione cinese, creando social e mezzi di informazione diversi dai nostri e di chiara ideologia socialista. XI Jinping è pronto ad avviare una serie di provvedimenti, a fine di promuovere piattaforme contenenti valori particolarmente sostenuti dallo Stato. Questa volta è il turno della funzione di suggerimento automatico di Bing Microsoft corpo.

Il Partito Comunista pronto a  controllare attivamente le ricerche suggerite alla popolazione, la richiesta ufficiale  fornita da un “agenzia governativa competente dello stato” avvierà la serie di censure. I motivi della sospensione, 30 giorni, sono attualmente ignoti .
A ottobre, Microsoft ha  ulteriormente dichiarato la chiusura della piattaforma professionale di LinkedIn Cina. Ormai alcuni ambienti operativi, a causa di censure e restrizioni, si stanno rivelando privi dei requisiti di conformità di base necessari.

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO