venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCina: fermate alcune funzioni di Microsoft Bing, governo pronto a controllare totalmente...

Cina: fermate alcune funzioni di Microsoft Bing, governo pronto a controllare totalmente il mondo dell’informazione

Il motore di ricerca Bing di Microsoft corpo sospenderà alcune funzioni in seguito a delle imposizioni di un Agenzia Governativa

Il potere esercitato dal Partito Comunista Cinese ha già influenzato da tempo il mondo dell’informazione cinese, creando social e mezzi di informazione diversi dai nostri e di chiara ideologia socialista. XI Jinping è pronto ad avviare una serie di provvedimenti, a fine di promuovere piattaforme contenenti valori particolarmente sostenuti dallo Stato. Questa volta è il turno della funzione di suggerimento automatico di Bing Microsoft corpo.

Il Partito Comunista pronto a  controllare attivamente le ricerche suggerite alla popolazione, la richiesta ufficiale  fornita da un “agenzia governativa competente dello stato” avvierà la serie di censure. I motivi della sospensione, 30 giorni, sono attualmente ignoti .
A ottobre, Microsoft ha  ulteriormente dichiarato la chiusura della piattaforma professionale di LinkedIn Cina. Ormai alcuni ambienti operativi, a causa di censure e restrizioni, si stanno rivelando privi dei requisiti di conformità di base necessari.

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments