giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaBacoli piange Armando, morto a 28 anni per un incidente stradale

Bacoli piange Armando, morto a 28 anni per un incidente stradale

Armando Varriale, avrebbe compiuto tra pochi giorni 29 anni, ma ieri, domenica 2 gennaio è stato investito mentre percorreva la Strada Statale 7 ovvero l’ex Domiziana a Napoli. Dalla ricostruzione sembrerebbe che il ragazzo, non si sa ancora per quale ragione, sia uscito dalla propria vettura nei pressi del ristorante “Di Francia”, al confine tra Giugliano e Pozzuoli. Una macchina in transito lo ha investito, inutili i soccorsi per il 28enne mentre l’altro conducente, che ha riportato lievi ferite,  è ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli.

Molti i messaggi di vicinanza alla famiglia Varriale mentre la cittadina di Bacoli, incredula e addolorata, si dichiara a lutto. Nelle ultime ore sui social sono state postate molte foto del ragazzo. Anche il sindaco Josi Gerardo Della Ragione, che su Facebook ha scritto un lungo messaggio di cordoglio:

“Ho appena appreso della scomparsa di Armando, giovane di Bacoli, investito sulla Domiziana. Una tragedia avvenuta questo pomeriggio. Mi stringo personalmente, insieme al popolo bacolese, al terribile dolore della famiglia. Era un ragazzo semplice, molto discreto. Con cui ho avuto il piacere di trascorrere tanti pomeriggi, per studiare insieme. Tra pochi giorni avrebbe compiuto 29 anni. È una notizia tremenda che sconvolge la nostra comunità. Un lutto che addolora tutti. E che apre questo nuovo anno nel peggiore dei modi. Possano la mamma, il papà, e i familiari, sentire la nostra vicinanza. La città piange la perdita di un suo giovane figlio”.

Il 28enne era conosciuto anche nella cittadina di Fuorigrotta in quanto proprietario del “By el pedro” un negozio di abbigliamento di grandi firme.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments