venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaL'Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore osserva un nuovo stop ai...

L’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore osserva un nuovo stop ai ricoveri in Oncologia

Dopo il primo stop avvenuto nel mese di novembre 2020, ecco che all’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore si verifica un nuovo stop ai ricoveri ordinari nel reparto di Oncologia: la decisione è stata presa in seguito all’aumento vertiginoso dei contagi da Covid-19, destinando quindi i 10 posti di chirurgia ai soli pazienti affetti da Covid.

Stop che potrebbe portare delle conseguenze molto gravi giorno dopo giorno, in quanto l’Ospedale di Frattamaggiore è l’unico appartenente all’ASL Napoli 2 Nord a disporre di un reparto di degenza oncologica e che ha fatto sì che scendesse in piazza la UIL FPL tramite il suo segretario regionale Ciro Chietti, il quale ha immediatamente richiesto un incontro con il Direttore Amministrativo Francesco Balivo, con il Direttore Sanitario Aziendale Monica Vanni e con il Responsabile Prevenzione e Protezione Maria Rosaria Basile, affinché si possa fare chiarezza su quanto accaduto e contribuire a far rientrare la situazione il prima possibile.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments