venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCulturaFilm in lingua originale al Modernissimo: il calendario

Film in lingua originale al Modernissimo: il calendario

Dal 3 marzo, tutti i giovedì è possibile acquistare un biglietto per vedere film in lingua originale

Il Multicinema Modernissimo di Napoli offre la possibilità ai puristi del cinema di poter guardare i titoli più importanti tra le nuove uscite. Tra i film in locandina figurano, infatti, molti candidati agli Oscar come Miglior Film – tra cui, per esempio, “Spencer” – o titoli mainstream come il nuovissimo “The Batman”.

Sebbene il doppiaggio italiano si annoveri tra i migliori al mondo, il Modernissimo offre un’opportunità a chi, invece, preferisce guardare film e serie in originale, magari con il supporto dei sottotitoli. La rassegna del Modernissimo offre tutti i giovedì la possibilità di assistere a film non doppiati – cosa che raramente è possibile fare a Napoli e dintorni.

I film in programmazione al Modernissimo

Il calendario, cominciato già lo scorso 3 marzo con il film “Belfast” di Kenneth Branagh, continuerà fino al 31 marzo, proponendo in totale 5 titoli. Di seguito, i prossimi appuntamenti:

10/03 – The Batman

17/03 – Cyrano

24/03 – Licorice Pizza

31/03 – Spencer

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments