mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaTina Rispoli assolta dalle accuse di associazione mafiosa: "Sempre creduto nella giustizia"

Tina Rispoli assolta dalle accuse di associazione mafiosa: “Sempre creduto nella giustizia”

Tina Rispoli, moglie del cantante neo-melodico Tony Colombo, è assolta dall’accusa di associazione mafiosa. La XII sezione penale del tribunale del riesame di Napoli, con ordinanza depositata il 9 marzo 2022, ha rigettato l’appello avanzato dalla Procura della Repubblica di Napoli nei confronti di Tina Rispoli, accusata di associazione di tipo mafioso. I magistrati antimafia avevano chiesto l’arresto, ma il Riesame ha bocciato la richiesta della Procura per assoluta mancanza dei gravi indizi di colpevolezza. Il tribunale ha accolto la tesi difensiva portata avanti dagli avvocati Carmine Foreste e Fiorita Nardi del Foro di Napoli, sancendo ancora una volta la totale estraneità della Rispoli al clan Marino di Secondigliano.

L’imputata ha accolto di buon grado la notizia, Difatti, su Instagram ha commentato quanto accaduto: “Da molti anni grido la mia estraneità, ho sempre creduto nella giustizia e oggi è per me un giorno importante. Finalmente la verità è venuta a galla, la magistratura italiana, ancora una volta ha sancito la mia totale estraneità da vicende criminali e ha collocato la mia persona nella giusta posizione: ero semplicemente la moglie di Gaetano Marino, nient’altro al di fuori di questo. Credo nella giustizia e continuerò a farlo con la sicurezza di una persona onesta e per bene. Ringrazio mio marito Tony Colombo e i miei tre figli per la forza e il sostegno, loro sono l’unica famiglia a cui appartengo”.

Rispoli ha voluto poi dedicare un ringraziamento anche ai suoi familiari ed ai legali che l’hanno seguita nella vicenda: “Crediamo fermamente nella legge italiana – si legge ancora in una story su Instagram di Tina Rispoli e Tony Colombo – che fa il suo giusto lavoro e volevamo ringraziare i nostri avvocati”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments