venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaDiscoteca abusiva sequestrata a Pozzuoli

Discoteca abusiva sequestrata a Pozzuoli

La scoperta durante i consueti controlli anti-movida nel weekend hanno smantellato una discoteca abusiva

Si trattava di una discoteca assolutamente abusiva, ma al suo interno le Forze dell’Ordine hanno trovato più di 200 persone a ballare e bere. Accade a Pozzuoli, a via Campana, celebre zona di movida fitta di locali e discoteche. A finire sotto inchiesta è un imprenditore del posto che rischia 6 mesi di carcere e una multa salatissima per i reati di spettacoli e trattenimenti pubblici senza licenza e apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento.

Discoteche, ma non solo…

Sempre nell’ambito dei medesimi controlli, i Carabinieri di Pozzuoli hanno scoperto a via Roma un centro scommesse che era allacciato abusivamente alla rete elettrica. Insieme ai Carabinieri sono subito intervenuti i funzionari Enel che hanno calcolato un danno all’azienda che tocca i 10mila Euro. Il proprietario della sala giochi è stato denunciato per furto di energia elettrica e dovrà rimborsare l’azienda per il danno causato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments