close
Cronaca

Napoli, notte violenta: spari e accoltellamenti ad Arzano e Ponticelli

Un uomo colpito da spari e un altro accoltellato: la violenta notte della provincia napoletana

Non sanno spiegare i motivi delle violenze subite i due uomini vittime di veri e propri agguati nel corso della scorsa notte.

Un uomo è stato, infatti, raggiunto da colpi di pistola ad Arzano, in Corso d’Amato, mentre si trovava nella sua auto. Gli investigatori avanzano l’ipotesi di un tentativo di rapina, ma i Carabinieri di Casoria continuano ad indagare. Sul luogo sono stati ritrovati 5 colpi calibro 7,65: si tratterebbe di una violenza sproporzionata per una semplice rapina. L’uomo, colpito alla gamba sinistra, non è in stato grave.

Il secondo agguato è avvenuto a Ponticelli, dove un 37enne è stato colpito da alcuni sconosciuti in Via Walt Disney. Gli ignoti lo hanno, in seguito, colpito con un coltello. Anche in questo caso l’aggressione non ha portato conseguenze gravi, ma l’uomo ha ricevuto una prognosi di 7 giorni per le ferite riportate alle dita, all’inguine e al volto. I Carabinieri di Poggioreale indagano per ricostruire l’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Emiliana D'Agostino

The author Emiliana D'Agostino