venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMarigliano, esplode bomba artigianale in casa: ferito 43enne

Marigliano, esplode bomba artigianale in casa: ferito 43enne

Una piccola bomba (o meglio un grosso petardo artigianale) esplode in un’abitazione di via Montesanto a Marigliano, in provincia di Napoli: è accaduto ieri sera. Il rumore fortissimo e le grida in casa hanno allarmato tutti i vicini, che si sono spaventati e hanno rapidamente chiamato le forze dell’ordine, segnalando un’esplosione all’interno di un’abitazione. I vigili del fuoco e i carabinieri della Stazione di Marigliano, arrivati sul posto, hanno trovato l’appartamento devastato, con danni agli oggetti e a parte della controsoffittatura.

Ferito un uomo di 43 anni, conoscente dei residenti

L’innesco di un grosso petardo artigianale avrebbe causato l’esplosione, stando agli accertamenti. A maneggiare la piccola bomba era un 43enne del posto, conoscente del proprietario dell’appartamento. L’uomo è rimasto ferito alle gambe e alle braccia ed è stato trasportato in ambulanza presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli. Non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire la dinamica dell’accaduto.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments