martedì, Luglio 16, 2024
HomeSportDe Laurentiis: "Chiedo scusa ai tifosi" e annuncia il primo colpo

De Laurentiis: “Chiedo scusa ai tifosi” e annuncia il primo colpo

”Chiedo scusa a tutti i tifosi del Napoli per la bruttissima sconfitta di Empoli. Il rinnovo di Mertens? Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli e il Napoli”.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis affida a Radio Kiss Kiss le sue reazioni dopo l’intensa giornata di ieri durante la quale ha seguito l’allenamento degli azzurri a Castel Volturno, si è poi recato a casa di Dries Mertens e infine ha cenato assieme a Spalletti e alla squadra in un ristorante di Pozzuoli.

L’intervista a De Laurentiis andrà in onda questa sera alle ore 21 ma l’emittente radiofonica ha diffuso alcune anticipazioni.

”Mi è venuto un moto di stizza a vedere quei 10 minuti di follia finale. Il ritiro – ha detto De Laurentiis – appartiene a un calcio vecchio, arcaico, ma è una cosa che nasce di getto, dettata dalla rabbia”.

Il presidente ha infine confermato a Radio Kiss Kiss che il primo acquisto per la prossima stagione è stato già definito. Si tratta del giovane georgiano Kvaratskhelia della Dinamo Batumi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO