sabato, Luglio 27, 2024
HomeCulturaLa puntata di Made in Sud andrà in onda regolarmente: torna Clementino,...

La puntata di Made in Sud andrà in onda regolarmente: torna Clementino, ospite Enzo Dong

Risate, musica e divertimento: tutto pronto per una nuova esilarante puntata di “Made in Sud”, lo show comico di Rai2 in onda lunedì 9 maggio alle 21.20 in diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli, condotto da Clementino che torna in trasmissione e Lorella Boccia (che questa settimana sarà in collegamento) .

Ospite di questa settimana: Enzo Dong il rapper napoletano classe 1990 nato e cresciuto tra le periferie di Scampia e Piscinola e reso celebre da brani come “Higuain” e “Secondigliano Regna”.

Tra gli artisti in scena della quarta puntata anche l’amatissimo Paolo Caiazzo.

Una crew di tanti comici è pronta a entrare nelle case degli italiani per portare un po’ di spensieratezza, tra travestimenti sui generis, gag sulla vita di coppia, monologhi sull’attualità e divertenti sketch che ironizzano sulla vita famigliare. Artisti provenienti da più parti d’Italia come la Puglia, la Calabria, il Lazio, la Sicilia e naturalmente la Campania animeranno la serata che sarà come sempre scandita da momenti musicali e balletti con le coreografie firmate da Fabrizio Mainini che coordina un corpo di ballo tutto nuovo per questa edizione.

Le musiche del programma sono firmate dal dj e compositore Frank Carpentieri che ha curato e scritto anche la sigla del programma cantata da Edoardo Bennato, Franco Ricciardi, Rocco Hunt e Clementino.  

Made in Sud è un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Tunnel produzioni ideato da Nando Mormone e Paolo Mariconda. Autori del programma: Nando Mormone, Paolo Mariconda, Marco Terenzi , Ciro Ceruti, Gianluca Belardi , Palmerino Abbacuccio e Sergio Colabona. Collaboratori ai testi: Angelo Venezia, Rosario Toscano, Francesco Burzo, Guglielmo Iezzi e Gennaro Scarpato. Produttore esecutivo Rai: Paola Maggioli, a cura di Tiziana Iemmo. Direttore della fotografia: Sandro Carotenuto. Produttore esecutivo Tunnel: Fabio Tassan Pagnochet. La regia è di Sergio Colabona e Barbara Napolitano, le coreografie di Fabrizio Mainini e la scenografia di Cappellini e Licheri.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO