venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaFrattamaggiore: Sequestrato terreno di 1000mq, i dettagli

Frattamaggiore: Sequestrato terreno di 1000mq, i dettagli

Frattamaggiore – La Polizia Locale di Frattamaggiore, diretta dal comandante Francesco Romano, ha provveduto al sequestro di un terreno di circa 1000 mq, nei pressi di via Mazzini.

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dei reati edilizi, gli uomini della polizia locale hanno sequestrato un terreno di oltre 1000 mq sul quale era stata realizzata una pavimentazione in cemento senza le prescritte autorizzazioni. Inoltre sul terre insisteva un deposito di materiale edile a cielo aperto. Il proprietario è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Prosegue inoltre l’opera della Polizia Locale contro l’occupazione abusiva del suolo pubblico da parte degli esercizi commerciali, in particolare dalle attività di somministrazione. Dopo i controlli effettuati in via Roma, è stata la volta del corso Durante e di via Vittorio Emanuele. Tre attività commerciali hanno ricevuto sanzioni amministrative.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Prosegue inoltre l’opera della Polizia Locale contro l’occupazione abusiva del suolo pubblico da parte degli esercizi commerciali, in particolare dalle attività di somministrazione. Dopo i controlli effettuati in via Roma, è stata la volta del corso Durante e di via Vittorio Emanuele. Prosegue inoltre l’opera della Polizia Locale contro l’occupazione abusiva del suolo pubblico da parte degli esercizi commerciali, in particolare dalle attività di somministrazione. Dopo i controlli effettuati in via Roma, è stata la volta del corso Durante e di via Vittorio Emanuele.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments