venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaAfragola: incendio in un negozio, verifiche sull'edificio

Afragola: incendio in un negozio, verifiche sull’edificio

Afragola – Nel pomeriggio un incendio è divampato in un negozio di casalinghi in corso Pietro Nenni ad Afragola.

Le fiamme hanno completamente distrutto il locale commerciale e per motivi di sicurezza sono state sgomberate le abitazioni della palazzina che insistono sul negozio teatro dell’incendio. Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco dei vari comandi territoriali della zona. Verifiche sono in corso per verificare la stabilità dei solai degli appartamenti sovrastanti il locale incendio. Così come ha riferito il Sindaco, Antonio Pannone.

Non ci dovrebbero essere persone coinvolte. Una volta domati tutti i focolai i Vigili del Fuoco potranno risalire alle cause che hanno innescato il rogo. Sul posto anche gli Agenti del Locale Commissariato di Polizia di Stato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco dei vari comandi territoriali della zona. Verifiche sono in corso per verificare la stabilità dei solai degli appartamenti sovrastanti il locale incendio. Così come ha riferito il Sindaco, Antonio Pannone. Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco dei vari comandi territoriali della zona. Verifiche sono in corso per verificare la stabilità dei solai degli appartamenti sovrastanti il locale incendio. Così come ha riferito il Sindaco, Antonio Pannone.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments