martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaAfragola: spari in strada, trovati 5 bossoli

Afragola: spari in strada, trovati 5 bossoli

Afragola – Ignoti la scorsa notte hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco in corso Meridionale, ad Afragola.

Erano passate da poco le tre, quando i residenti di corso Meridionale hanno sentito gli spari. Immediatamente, sono state allertate le Forze dell’Ordine. Sul posto sono intervenuti gli Agenti del Commissariato locale che hanno trovato una Fiat Panda con cinque fori di proiettili calibro 7,65 su una portiera. Il veicolo era parcheggiato in strada.

I Poliziotti hanno ascoltato la proprietaria della Panda e avrebbe riferito di non aver mai subito minacce o tentativi d’intimidazione. Da questi elementi sono partite le indagini, al vaglio degli investigatori ci sono le telecamere di videosorveglianza della zona che saranno analizzate trovare elementi utili per l’indagine.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

I Poliziotti hanno ascoltato la proprietaria della Panda e avrebbe riferito di non aver mai subito minacce o tentativi d’intimidazione. Da questi elementi sono partite le indagini, al vaglio degli investigatori ci sono le telecamere di videosorveglianza della zona che saranno analizzate trovare elementi utili per l’indagine. I Poliziotti hanno ascoltato la proprietaria della Panda e avrebbe riferito di non aver mai subito minacce o tentativi d’intimidazione. Da questi elementi sono partite le indagini, al vaglio degli investigatori ci sono le telecamere di videosorveglianza della zona che saranno analizzate trovare elementi utili per l’indagine.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments