sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaIl Comune di Napoli dona uno Swatch a Daniel Auteuil

Il Comune di Napoli dona uno Swatch a Daniel Auteuil

Ieri mattina vi abbiamo parlato della rapina subita dall’attore francesce, Daniel Auteuil, a Napoli in via Marina.

I due scippatori hanno strappato dal braccio dell’attore un Patek Philippe del valore di 39mila euro. La notizia ha sollevato molto clamore in città. Così il Comune di Napoli ha deciso chiedere “scusa” ad Auteuil a nome della città in maniera del tutto singolare.

L’assessore al Turismo Teresa Armato ha consegnato all’attore francese uno Swatch da 100 euro, un “Azzurrissimo modello Napoli”. Chissà come si sarà sentito Daniel Auteuil passando da un orologio da 40mila euro ad uno di 100 euro. Forse avrà pensato di essere il protagonista inconsapevole di una candid camera.

Auteuil è a Napoli con il suo spettacolo ‘Dejeuner en l’air’ che è andato in scena ieri sera al Teatro Mercadante nell’ambito della rassegna ‘Campania Teatro Festival’. A quanto pare l’attore ha apprezzato il gesto del Comune e pare abbia sdrammatizzato l’accaduto. “Sono cose che nelle grandi città possono accadere”, questo sarebbe stato il suo commento a chi gli ha chiesto del furto.

Intanto continuano le indagini della Polizia di Stato per rintracciare i due scippatori, fari accesi soprattutto nella rete dei ricettatori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments