giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaCasoria, omicidio Gianluca Coppola: la Procura chiede l'ergastolo per Felli

Casoria, omicidio Gianluca Coppola: la Procura chiede l’ergastolo per Felli

Casoria – Al termine della requisitoria, Ivana Fulco, sostituto procuratore ha chiesto l’ergastolo per Antonio Felli, accusato dell’omicidio di Gianluca Coppola.

Davanti ai giudici della prima sezione della Corte di Assise di Napoli, il sostituto procuratore al termine della requisitoria ha chiesto l’ergastolo per Felli. Così come hanno fatto gli avvocati di parte civile: il comune di Casoria, la Fondazione Polis e lo zio della vittima, Salvatore Coppola.

Come nelle precedenti udienze Felli ha assistito al processo in video conferenza dal carcere dove è detenuto. La prossima udienza, fissata per il 14 luglio, sarà incentrata l’arringa dell’avvocato difensore Dario Carmine Procentese.

Gianluca Coppola,  fu ferito a morte a colpi di pistola, l’8 aprile 2021 a Casoria. Il giovane morì il successivo 18 maggio, nel reparto rianimazione del Cardarelli di Napoli.

Antonio Felli invece si consegnò ai Carabinieri il 30 aprile 2021, 22 giorni dopo il delitto e fece ritrovare l’arma nei primi giorni di luglio. A Felli è stato contestato l’omicidio, il porto d’armi e le minacce. Nel decreto di fermo gli furono anche contestati sia i futili e abietti motivi e sia l’aggravante mafiosa che però poi caddero davanti al gip.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments