venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaGiugliano: bomba contro una banca

Giugliano: bomba contro una banca

Giugliano – Un ordigno è stato fatto brillare, poco prima delle 4 di notte , davanti all’ingresso dell’agenzia bancaria Mps di via Aniello Palumbo, a Giugliano in Campania.

La forte deflagrazione ha danneggiato la porta di accesso dell’istituto bancario. Spavento per gli abitanti della zona che sono stati svegliati dal sonno di soprassalto. Non è chiaro se si sia trattato di un gesto isolato contro l’istituto bancario oppure sia stato un tentativo di furto.

Le Forze dell’Ordine stanno visionando le telecamere dei sistemi di sicurezza per chiarire la dinamica. Al momento non è noto se dopo l’esplosione qualcuno sia entrato all’interno della banca per rubare del denaro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Le Forze dell’Ordine stanno visionando le telecamere dei sistemi di sicurezza per chiarire la dinamica. Al momento non è noto se dopo l’esplosione qualcuno sia entrato all’interno della banca per rubare del denaro.  Le Forze dell’Ordine stanno visionando le telecamere dei sistemi di sicurezza per chiarire la dinamica. Al momento non è noto se dopo l’esplosione qualcuno sia entrato all’interno della banca per rubare del denaro. Le Forze dell’Ordine stanno visionando le telecamere dei sistemi di sicurezza per chiarire la dinamica. Al momento non è noto se dopo l’esplosione qualcuno sia entrato all’interno della banca per rubare del denaro. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments