close
Cronaca

Napoli: bambino di 3 anni travolto e ucciso a Fuorigrotta

Napoli Christian Carezza

Napoli – Un bambino di 3 anni, Christian Carezza, è morto questa mattina in via Marco Polo nel quartiere Fuorigrotta a Napoli.

Un’auto ha investito il bambino mentre era con la madre. Per il piccolo non c’è stato nulla da fare dopo il violento impatto sull’asfalto. La tragedia è avvenuta intorno alle 12 nella zona di Cavalleggeri nella zona occidentale del capoluogo. Christian è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo, ma i medici hanno soltanto potuto constatare il decesso.

In via Marco Polo sono giunte diversi volanti della Polizia di Stato che hanno dovuto evitare un vero e proprio linciaggio all’automobilista che ha investito il piccolo. Si tratta di un 51enne della zona ed  è stato trasportato all’ospedale Cardarelli per essere medicato. Poi sarà a disposizione dell’Autorità di Polizia per definire la dinamica e le responsabilità di quanto avvenuto.

Il piccolo Christian abitava a Cavalleggeri, gli abitanti della zona sono sotto shock.

Secondo una prima ricostruzione, affidata all’infortunistica stradale della Polizia Municipale, l’automobilista avrebbe perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un’auto in sosta e sul marciapiede, travolgendo anche il bambino e la madre.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

In via Marco Polo sono giunte diversi volanti della Polizia di Stato che hanno dovuto evitare un vero e proprio linciaggio all’automobilista che ha investito il piccolo. In via Marco Polo sono giunte diversi volanti della Polizia di Stato che hanno dovuto evitare un vero e proprio linciaggio all’automobilista che ha investito il piccolo.

 

Tags : FuorigrottaNapoli