giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaPonticelli: 28enne ferito alla schiena nel lotto zero

Ponticelli: 28enne ferito alla schiena nel lotto zero

Ponticelli – La scorsa notte un ragazzo di 28 anni è stato ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco alla schiena. La sparatoria è avvenuta in via Cleopatra, nel lotto zero di Ponticelli.

Il 28enne è stato medicato presso il pronto soccorso di Villa Betania. Agli Agenti di Polizia del Commissariato di zona ha riferito che un uomo a bordo di un SUV è arrivato in via Cleopatra ed ha aperto il fuoco. Il ragazzo era in compagnia di alcuni amici e solo lui è stato ferito. Gli Agenti sul luogo indicato hanno rinvenuto diversi bossoli d’arma da fuoco. Due giorni fa era avvenuto un episodio simili in viale Margherita. In quel caso furono sparati colpi di mitra ad altezza d’uomo e in pieno giorno.

Il 28enne è stato dimesso poco dopo da Villa Betania con una prognosi di 10 giorni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Agli Agenti di Polizia del Commissariato di zona ha riferito che un uomo a bordo di un SUV è arrivato in via Cleopatra ed ha aperto il fuoco. Agli Agenti di Polizia del Commissariato di zona ha riferito che un uomo a bordo di un SUV è arrivato in via Cleopatra ed ha aperto il fuoco.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments