sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaPomigliano: operaio di Pianura cade nel vuoto, è grave

Pomigliano: operaio di Pianura cade nel vuoto, è grave

Pomigliano – Grave incidente martedì pomeriggio in un cantiere edile di via Lecce a Pomigliano.

Un giovane operaio di 29 anni di Pianura, è precipitato da un ponteggio posto sulla facciata dell’edificio. La caduta nel vuoto è stata di circa 6 metri. Il 29enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni sono gravi.

Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente sono affidate ai Carabinieri della locale stazione. Il cantiere è stato posto sotto sequestro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Un giovane operaio di 29 anni di Pianura, è precipitato da un ponteggio posto sulla facciata dell’edificio. La caduta nel vuoto è stata di circa 6 metri. Un giovane operaio di 29 anni di Pianura, è precipitato da un ponteggio posto sulla facciata dell’edificio. La caduta nel vuoto è stata di circa 6 metri. Un giovane operaio di 29 anni di Pianura, è precipitato da un ponteggio posto sulla facciata dell’edificio. La caduta nel vuoto è stata di circa 6 metri. Un giovane operaio di 29 anni di Pianura, è precipitato da un ponteggio posto sulla facciata dell’edificio. La caduta nel vuoto è stata di circa 6 metri.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments