giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaFrana sulla costiera sorrentina, problemi alla circolazione

Frana sulla costiera sorrentina, problemi alla circolazione

Costiera Sorrentina – Frana sulla statale sorrentina nei pressi del lido “Famous Beach”. Il cedimento è avvenuto intorno alle 10:30.

Ne persone ne cose sono rimaste coinvolte. Sul posto sono giunti i tecnici dell’Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. Fino alle 12 è stato chiuso anche il Valico di Chiunzi in direzione dell’Agro Nocerino. Poi la circolazione sarebbe stata ripristinata ma a senso unico alternato.

Pesanti i disagi sulla circolazione da e per la costiera sorrentina.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Ne persone ne cose sono rimaste coinvolte. Sul posto sono giunti i tecnici dell’Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. Ne persone ne cose sono rimaste coinvolte. Sul posto sono giunti i tecnici dell’Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. Ne persone ne cose sono rimaste coinvolte. Sul posto sono giunti i tecnici dell’Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. Ne persone ne cose sono rimaste coinvolte. Sul posto sono giunti i tecnici dell’Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. Ne persone ne cose sono rimaste coinvolte. Sul posto sono giunti i tecnici dell’Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments