mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaCaivano: distruggono vetrina per rubare indumento di pochi euro

Caivano: distruggono vetrina per rubare indumento di pochi euro

Caivano – Il proprietario di un negozio ha diffuso il video di un furto che ha subito nella città di Caivano.

In due hanno distrutto la vetrina del suo negozio, un danno di oltre 2 mila euro per rubare poi un indumento di pochi euro. Ladri incompetenti o talmente alterati dagli stupefacenti da non rendersi conto di cosa stavano rubando? Probabilmente sarà quasi impossibile ottenere una risposta. Il proprietario del locale commerciale ha inviato il video al Consigliere Regionale Borrelli.

“Abbiamo aperto da due mesi e questi ci hanno sfondato la vetrina, con un danno da 2 mila euro, per portarsi via un completino di pochi spicci“.

“Tanti, troppi negozianti ed imprenditori sono in balia di criminali e delinquenti. È ora di dire ‘basta’, è ora di prendere contromisure concrete. La deriva violenta e criminale sui nostri territori sta aumentando a dismisura. Serve un piano sicurezza e anti-crimine. Il Prefetto ed il Ministro dell’Interno devono mettere in campo uomini, mezzi e strategie diversi da quelli utilizzati fino ad oggi”, ha dichiarato Borrelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments