venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaErcolano: estubata la bambina azzannata da un cane

Ercolano: estubata la bambina azzannata da un cane

Ercolano – La piccola Adriana (3 anni) sta meglio, le sue condizioni migliorano dopo essere stata azzannata lo scorso 4 luglio.

La bambina aveva riportato gravi feriti al torace e all’addome dove essere stata azzannata dal cane dello zio. Ieri i medici dell’Ospedale Santobono hanno deciso di estubarla, ora Adriana respira autonomamente. Nei prossimi giorni potrebbe anche essere trasferita in reparto.

La bimba era insieme alla madre nel giardino di casa dello zio, quando un rottweiler riuscì a divincolarsi e ad attaccare la piccola. L’aggressione avvenne in via Montedoro tra Ercolano e Torre del Greco. In un primo momento fu trasportata all’ospedale Maresca di Torre del Greco. Ma per le ferite troppo gravi fu trasferita d’urgenza all’ospedale Santobono.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

La bimba era insieme alla madre nel giardino di casa dello zio, quando un rottweiler riuscì a divincolarsi e ad attaccare la piccola. L’aggressione avvenne in via Montedoro tra Ercolano e Torre del Greco. La bimba era insieme alla madre nel giardino di casa dello zio, quando un rottweiler riuscì a divincolarsi e ad attaccare la piccola. L’aggressione avvenne in via Montedoro tra Ercolano e Torre del Greco. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments