lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaCoppia cerca di passare in Ztl e aggredisce i poliziotti

Coppia cerca di passare in Ztl e aggredisce i poliziotti

Una coppia di napoletani con l’intento di passare in Ztl a Mergellina viene bloccata dalla polizia e successivamente aggredisce gli agenti.

I due sono stati fermati dalla polizia perchè intenti a passare con veicoli a motore elettrico in zona pedonale e alla richiesta dei poliziotti di mostrare i documenti li hanno aggrediti. A seguito della violenza i due sono stati fermati e denunciati per rifiuto di mostrare le generalità, oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

La vicenda accaduta ieri 17 luglio riguarda precisamente un uomo di 33 anni e una donna di 32 che cercavano di passare in via Ferdinando, dove è in vigore la zona traffico limitata, rispettivamente con un monopattino elettrico ed uno scooter. Nel percorso che unisce Mergellina a Marechiaro i due sono stati fermati dagli agenti in servizio che dopo aver chiesto loro le generalità sono stati violentemente percossi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments