martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaClochard muore sulle scale del Duomo di Napoli

Clochard muore sulle scale del Duomo di Napoli

È stato rinvenuto da alcuni passanti il corpo di un clochard deceduto davanti al Duomo di Napoli, i motivi non sono ancora chiari ma è noto che fosse in una posizione fetale, disteso su un lato con le ginocchia tirate al petto.

A pubblicare la notizia è stato il fotoreporter e giornalista Luciano Ferrara, che ha segnalato la vicenda “del povero clochard morto sotto al porticato del Duomo di Napoli”, e per la precisione, “all’ingresso del tesoro di San Gennaro” questa mattina poche ore dopo la vicenda.

I medici del 118 sono arrivati tempestivamente sul posto ma l’uomo era purtroppo già deceduto. I medici stanno lavorando per verificare la causa del decesso che si pensa possa essere un improvviso malore scaturito nella notte scorsa che si è registrata inoltre tra le più umide della stagione.

La terribile vicenda lascia a una sentita riflessione: le condizioni climatiche e la siccità che stiamo vivendo possono essere un grave danno per chi è meno fortunato e non ha una casa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments