lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaPonticelli: il killer si pente, ipotesi scissione tra De Martino e Di...

Ponticelli: il killer si pente, ipotesi scissione tra De Martino e Di Micco

Ponticelli – La galassia criminale di Ponticelli è in continua evoluzione, ma con il pentimento di Antonio Pipolo la situazione potrebbe prendere risvolti sorprendenti.

Il 27enne mercoledì ha confessato di essere l’autore del duplice omicidio avvenuto in via Eugenio Montale, nel Rione Fiat. L’obiettivo era Carlo Esposito, mentre Antimo Imperatore si è trovato nel posto sbagliato, la sua colpa è stata quella di aprire la porta al killer mentre montava una zanzariera in casa di Esposito.

Non sono noti i motivi che hanno portato il 27enne a pentirsi ma un aspetto ha subito suscitato l’interesse degli investigatori. Carlo Esposito era inquadrato nei De Martino mentre il suo killer nei Di Micco. I due clan, fino a mercoledì mattina, erano noti per essere alleati nella faida contro i De Luca – Bossa. Questa epurazione interna cambia gli scenari. Una divergenza così grave da essere “risolta” con il sangue. Adesso gli investigatori approfondiranno le dichiarazioni di Pipolo.

Nel frattempo la famiglia e tutte le persone della sua cerchia sono state allontanata da Ponticelli e portate in località protette per evitare delle ritorsioni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments