venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaQualiano: pasticciere fa arrestare estorsori

Qualiano: pasticciere fa arrestare estorsori

Qualiano – In questo forte periodo di crisi aveva comunque deciso di investire sulla propria attività commerciale. Una ristrutturazione alla pasticceria della quale è proprietaria che le avrebbe permesso – questa è la speranza – di guardare il futuro positivamente.

C’è qualcuno però che la pensa diversamente e pretende di entrare nella vita delle persone per bene a discapito dei loro sacrifici e delle loro speranze.

Questa volta siamo a Qualiano e la vittima è una 31enne. Un uomo entra nel locale in ristrutturazione e la richiesta è chiara e inequivocabile. “Mille euro per gli amici di Qualiano”. L’appuntamento è fissato per l’indomani mattina. La paura è grande ma lo è anche la fiducia nelle Istituzioni e così la donna chiede aiuto ai Carabinieri. I militari della locale stazione organizzano il servizio e all’incontro ci sono anche loro.
L’uomo viene bloccato e arrestato. Si tratta del 56enne giuglianese Ciro Di Meo, persona contigua al clan De Rosa.

L’arrestato è ora nel carcere di Secondigliano a disposizione dell’Autorità giudiziaria e risponderà di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso e dalle finalità mafiose.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments