venerdì, Aprile 26, 2024
HomePoliticaAfragola: non passa (per poco) la sfiducia al presidente del Consiglio

Afragola: non passa (per poco) la sfiducia al presidente del Consiglio

Afragola – Sembra non esserci pace nell’amministrazione del Sindaco di Afragola, Antonio Pannone. La sfiducia presentata dall’opposizione contro il presidente del consiglio, Biagio Castaldo è stata respinta, 14 contrari e 11 favorevoli.

Ma ancora una volta si è stata ribadita la crepa all’interno della maggioranza con i consiglieri Giuseppe Migliore, Benito Zanfardino e Raffaele Iazzetta passati di fatto all’opposizione. Una crepa importante che alimenta incertezza sul futuro dell’amministrazione Pannone.

I tre “dissidenti” attendono un incontro e delle proposte importanti da parte degli oramai ex alleati della maggioranza per ricucire lo strappo. Ma sappiamo bene come le dinamiche politiche ad Afragola sono molto fluide e in continua evoluzione. Nel caso in cui il “virus del malcontento” continui a diffondersi in maggioranza, l’ipotesi della sfiducia potrebbe, ancora una volta, diventare realtà.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments