martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronacaScampia: uomo investito e poi picchiato da una parente

Scampia: uomo investito e poi picchiato da una parente

Rissa a Scampia: uomo viene travolto da un’auto e poi malmenato da una sua stessa parente. Borrelli: “la violenza sta diventando l’unica forma di relazione tra le persone”.

La violenza fa ormai parte dell’arredamento urbano. Non c’è quartiere, strada che ne faccia a meno. Al Rione Monterosa, a Scampia, è avvenuta una lite in strada tra un uomo ed una donna, quest’ ultima aiutata da qualcun altro che a bordo di un’auto travolge l’uomo che resta a terra dolorante ed in balia dell’aggreditrice.

Le urla e gli strepiti hanno attirato l’attenzione dei residenti che hanno segnalato l’accaduto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Uno dei segnalanti racconta che i due litiganti possano essere cognati o comunque imparentati.

Abbiamo segnalato l’episodio alle forze dell’ordine affinché si possa fare chiarezza e i protagonisti vengano individuati. CI chiediamo: ma soltanto noi ci accorgiamo che il mondo sta impazzendo e che la violenza sta diventando l’unica forma di relazione tra le persone? Perché se anche altri hanno captato il problema allora bisogna intervenire per invertire la rotta.”- le parole di Borrelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments