close
Cronaca

Meteo Campania: il 6 e 7 agosto ondata di caldo e pioggia

Meteo Napoli

Meteo, nel fine settimana del 6 e il 7 agosto avremo nel giro di due giorni un’ondata di caldo e di pioggia, e dalla prossima settimana clima instabile per tutta la regione Campania.

Il meteo ci mostra che nel fine settimana affronteremo diverse temperature e pioggia, il 6 agosto avremo una giornata di grande caldo come le temperature dell’ultimo periodo con un sole prevalente, mentre il 7 agosto la temperatura inizierà a cambiare e arriveranno precipitazioni in tutta la regione, e che proseguiranno per tutta la settimana successiva rispetto ai giorni indicati. Il cielo è quindi affidato all’incertezza con la probabilità di acquazzoni violenti ma non costanti e che non porteranno la tanto richiesta aria fresca ma solo umidità (soprattutto la notte) e il ritorno del caldo con temperature sopra i 34 gradi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Il cielo è quindi affidato all’incertezza con la probabilità di acquazzoni violenti ma non costanti e che non porteranno la tanto richiesta aria fresca ma solo umidità (soprattutto la notte) e il ritorno del caldo con temperature sopra i 34 gradi. Il cielo è quindi affidato all’incertezza con la probabilità di acquazzoni violenti ma non costanti e che non porteranno la tanto richiesta aria fresca ma solo umidità (soprattutto la notte) e il ritorno del caldo con temperature sopra i 34 gradi.

Tags : MeteoMeteo Napoli