close
Sport

Dries Mertens cittadino onorario di Napoli

Mertens Cittadinanza

“Avvieremo il processo per il conferimento della cittadinanza oraria per Dries Mertens, mi sembra non solo opportuno ma anche un riconoscimento a un nostro concittadino che ha dato tanto dal punto di vista sportiva e alla città, mi augurò che continuerà a farlo”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a margine del Consiglio comunale.

Ho avuto moltissime sollecitazioni sia dal Consiglio comunale che da moltissimi cittadini – prosegue il primo cittadino – tutti colpiti dal legame di Mertens con la città, testimoniato anche dalla sua volontà di mantenere casa a Napoli”.

Nelle ultime ore da più parti è stata riscontrata la volontà di riconoscere la cittadinanza onoraria alla leggenda del Napoli. Oggi il Sindaco Manfredi ha ufficializzato accontentando di fatto questa crescente richiesta che nelle ultime ore, e non solo, arrivava dai cittadini napoletani e tifosi del partenopei.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Nelle ultime ore da più parti è stata riscontrata la volontà di riconoscere la cittadinanza onorario alla leggenda del Napoli. Oggi il Sindaco Manfredi ha ufficializzato accontentando di fatto questa crescente richiesta che nelle ultime ore, e non solo, arrivava dai cittadini napoletani e tifosi del Napoli. 

Tags : SSC Napoli