venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaErcolano: minaccia di morte la madre, arrestato

Ercolano: minaccia di morte la madre, arrestato

Ercolano – Carabinieri sempre impegnati nel contrasto alla violenza di genere. Questa volta ci troviamo a Ercolano e i militari della locale Tenenza hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 26enne del posto.

Sono circa le 21 quando la richiesta d’aiuto arriva alla centrale operativa. È la madre di un ragazzo che ha problemi di tossicodipendenza. Il giovane la minaccia di morte, vuole il denaro per la droga. I Carabinieri intervengono e entrano nell’appartamento.

Bloccato il 26enne nel tentativo di picchiare la propria madre, una volta in caserma i Carabinieri sentono tutti i familiari presenti. Ricostruita una lunga storia caratterizzata da minacce e vessazioni. Il 26enne è stato arrestato ed ora è in carcere in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Bloccato il 26enne nel tentativo di picchiare la propria madre, una volta in caserma i Carabinieri sentono tutti i familiari presenti. Ricostruita una lunga storia caratterizzata da minacce e vessazioni. Il 26enne è stato arrestato ed ora è in carcere in attesa di giudizio. Bloccato il 26enne nel tentativo di picchiare la propria madre, una volta in caserma i Carabinieri sentono tutti i familiari presenti. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments