close
CronacaPolitica

Tommaso Zorzi vs Salvini, è scontro su Twitter

Zorzi Salvini

Tommaso Zorzi contro Matteo Salvini, nella giornata di ieri il vincitore del GF Vip è tornato nuovamente a scontrarsi con il leader della Lega su Twitter.

Già in passato Zorzi si era scagliato contro il leader del carroccio per aver ostacolato la discussione del ddl Zan al Senato: “Salvini parla di famiglia ma poi è separato. Quando lo guardo, credetemi, mi fa pena”. E poi domandava: “È davvero così appagante arrivare al potere in questo modo, sfruttando il popolino?”.

Lo scontro delle ultime ore nasce dal fatto che il leader leghista ha postato un’immagine che ironizzava sull’”armata sinistrata” del centrosinistra. Zorzi ha quindi ricordato al politico l’asse FDI-Lega-Forza Italia e ha ripescato un vecchio tweet di Salvini del 2013, in cui l’ex ministro degli interni attaccava Silvio Berlusconi, condannato a 4 anni, e il Pd che all’epoca era “costretto” a governare insieme a lui. “Un idiota fatto e finito”, l’ha definito senza mezzi termini l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, dando il via ad un piccato botta e riposta con Salvini.

Accipicchia, addirittura idiota? Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli italiani a decidere, buon voto anche a te”, ha replicato il leader leghista. Non si è fatta attendere la contro-risposta di Zorzi, che ha scritto: “Dopo aver espresso più volte il tuo pensiero contro la mia libertà di essere e di amare cosa volevi? Un sonetto d’amore in endecasillabo piano? Ma piantala con la sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro. E facendo un giro tra i commenti noto un disagio e un’ignoranza che fa spavento”.

Zorzi riporta nelle proprie stories alcuni commenti ricevuti dai sostenitori di Salvini: “Poi vai a vedere i commenti ed il più articolato ti dice di andare a mangiare le banane con il cul*. Il voto degli analfabeti, è quello che mi dà fastidio, è una classe politica che rappresenta gli analfabeti”, è la conclusione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : SalviniTwitter