close
Cronaca

Primark arriva a Napoli prima di Natale 2022

PRIMARK-NAPOLI-2022

Dopo tanta attesa e trepidazione, finalmente abbiamo la conferma dell’apertura di una delle più famose catene di abbigliamento e gadget in Europa. Primark dopo aver aperto in altre principali città italiane arriva anche a Napoli, con precisione al Centro Commerciale Campania prima di Natale 2022.

Primark Napoli

Passeggiando per il Centro Commerciale Campania sicuramente non si può non notare la grande area riservata ai lavori per l’apertura della nota catena di negozi brendizzata Primark. L’inaugurazione è fissata per inizio dicembre e finalmente dopo tanta attesa apre uno dei negozi europei più famosi anche in campania. Marchio Irlandese, Primark col passare del tempo si espande sempre di più e lo si può trovare in 12 paesi nei quali ha un fatturato stimato di 7,8 miliardi e ha sotto contratto lavorativo 72mila persone. Dopo Roma, Milano, Torino, Catania, Bologna, Venezia e Chieti è arrivato il momento di Primark Napoli.

Che tipologia di negozio è? Primark principalmente si occupa di abbigliamento, cosmetici, articoli per la casa, cancelleria e gadget, ma quello che fa più gola agli acquirenti è il basso costo e le collaborazioni con vari marchi di successo come Disney. Per quanto riguarda il lavoro, la catena ancora non ha messo annunci nella sezione “Lavora con noi” sul proprio sito, ma è possibile che le posizioni lavorative saranno disponibili nelle prossime settimane.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : Napoli