venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaVarcaturo, trovati rifiuti e cani abbandonati in un'abitazione

Varcaturo, trovati rifiuti e cani abbandonati in un’abitazione

A Giugliano, con precisione a Varcaturo, su segnalazione di alcuni cittadini è stata ritrovata un’abitazione piena di rifiuti e cani abbandonati, alcuni morti per malnutrizione.

Grazie alle segnalazioni dei cittadini, i Carabinieri della sezione di Varcaturo sono intervenuti in un’abitazione definita una vera e propria discarica con rifiuti di ogni genere. Non solo, le Forze dell’Ordine tra i tanti rifiuti dell’abitazione hanno trovato 30 cani tra i quali 8 malnutriti completamente senza acqua e cibo, mentre 3 sono morti. L’abitazione era stata lasciata qualche giorno prima da un’inquilina 50enne mandata via per sfratto. Ovviamente le segnalazioni e l’arrivo dei Carabinieri hanno fatto in modo dell’intervento dell’ASL e anche la sua sezione veterinaria che ha portato in salvo gli animali presenti nell’abitazione.

rifiuti varcaturo

L’ex inquilina è stata denunciata per gestione illecita di rifiuti e per maltrattamento di animali, di conseguenza oltre all’immobile sequestrato la donna è stata segnalata ai servizi sociali della zona.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments