venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAmbienteIncendio vicino le terme di Agnano, il fumo ha invaso Fuorigrotta

Incendio vicino le terme di Agnano, il fumo ha invaso Fuorigrotta

Un incendio è scoppiato nell’area delle terme di Agnano. Le fiamme hanno coinvolto 3-4 ettari di sterpaglia e sottobosco ed un’alta colonna di fumo è visibile da diversi punti della città di Napoli.

La protezione Civile della Regione Campania sta coordinando l’intervento con l’ausilio di un elicottero regionale.

Per spegnere l’incendio scoppiato nell’area delle terme di Agnano, sul posto è arrivato anche un Canadair della flotta nazionale richiesto dalla Protezione civile della Regione Campania.

Una grossa colonna di fumo grigio si è levata in cielo. L’odore acre di bruciato si è avvertito anche nel vicino quartiere di Fuorigrotta, dove ci molti cittadini sono stati costretti a stare per diverse ore chiusi in casa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Una grossa colonna di fumo grigio si è levata in cielo. L’odore acre di bruciato si è avvertito anche nel vicino quartiere di Fuorigrotta, dove ci molti cittadini sono stati costretti a stare per diverse ore chiusi in casa.  Una grossa colonna di fumo grigio si è levata in cielo. L’odore acre di bruciato si è avvertito anche nel vicino quartiere di Fuorigrotta, dove ci molti cittadini sono stati costretti a stare per diverse ore chiusi in casa.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments