giovedì, Luglio 3, 2025
HomeAmbienteForte temporale su Napoli e provincia, la conta dei danni

Forte temporale su Napoli e provincia, la conta dei danni

Questa mattina poco dopo le 7 un violento temporale si è abbattuto su Napoli e provincia. Dopo il suo passaggio, ovviamente è iniziata la conta dei danni.

Il sistema fognario è immediatamente collassato, strade come fiumi dalla zona collinare verso il centro della città. Allagamenti nella zona occidentale e orientale. “Acqua alta” anche a Scampia e tombini saltati in via Posillipo. Diversi anche gli alberi sradicati dalla terra e caduti al suolo.

Non va assolutamente meglio in provincia. Allagamenti e traffico in tilt su tutte le arterie di collegamento tra Asse Mediano, Asse Perimetrale e Circumvallazione Esterna. Diversi allagamenti sono segnalati praticamente in tutti i comuni dell’area metropolitana di Napoli in tutti quei luoghi che ad ogni temporale si allagano. Momentaneamente chiusa via Donadio, strada che collega Caivano a Cardito, per la caduta di un pino che della scuola Galilei si è abbattuto sulla carreggiata.

Tantissimi disagi per i cittadini ma per fortuna non ci sono stati feriti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO