venerdì, Maggio 3, 2024
HomeCronacaAgguato a Ponticelli: due feriti in codice rosso

Agguato a Ponticelli: due feriti in codice rosso

Due persone sono state ferite a colpi di arma da fuoco venerdì pomeriggio, intorno alle 17, a Ponticelli.

Si tratta di Bruno Esposito, 43 anni, e Salvatore Castellano, 42 anni.  L’agguato è avvenuto in via Carlo Miranda nei pressi di una vecchia scuola abbandonata e occupata. I due feriti sono stati colpiti alle gambe e trasportati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale del Mare. Ancora un agguato a Ponticelli, quartiere nell’area orientale di Napoli da mesi al centro di una faida tra tre clan. Dopo le 18 in due sono stati ferite a colpi di pistola mentre percorrevano, a bordo di una utilitaria, via Carlo Miranda, zona sotto il controllo del clan De Micco, in lotta con gli scissionisti De Martino e i De Luca Bossa.

I feriti sono Bruno Esposito, 43 anni, e Salvatore Castellano, 42enne. I due sono stati colpiti agli arti inferiori e si sono presentati, a bordo della loro auto, al pronto soccorso dell’ospedale del Mare. Indagini in corso da parte della polizia. Tre giorni fa, in via Carlo Miranda è stata data alle fiamme un’auto che aveva scritte offensive proprio con i ras del clan De Micco.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments