lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeCronacaCasoria: piazza San Paolo ostaggio di bande di giovanissimi. Borrelli: intervengano le...

Casoria: piazza San Paolo ostaggio di bande di giovanissimi. Borrelli: intervengano le Forze dell’Ordine

Un cittadino di Casoria ha inviato un video al Consigliere Regionale Borrelli mentre alcuni giovanissimi si “divertono” creando confusione e caos ronzando con i motorini sul marciapiede di piazza San Paolo.

Un cittadino ci ha inviato un video che mostra piazza San Paolo, a Casoria, in totale balia delle scorribande di alcuni giovanissimi a bordo dei loro motorini. Dalle immagini si nota come questi giovani si divertano a mettere in atto la acrobazie più spericolate tra i pedoni presenti sul marciapiede, tentando anche di spaventarli e intimorirli.

“Sono immagini che mostrano un profondo stato di abbandono di alcuni pezzi del nostro territorio. Chiediamo alle forze dell’ordine di intervenire duramente contro questi fenomeni per ristabilire la normalità. Questi giovani mettono a rischio la loro sicurezza e quella delle persone che gli sono intorno. Non possiamo intervenire solo quando accade una tragedia, questi fenomeni vanno stroncati sul nascere. Pertanto è il momento di usare il pugno di ferro contro questi soggetti che vanno identificati, si devono sequestrare i mezzi su cui compiono queste bravate e infine vanno duramente colpite le famiglie. Questi comportamenti scellerati non sono più tollerabili”. Con queste parole il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

Onoranze Funebri Pezzella Casoria

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments