close
Cronaca

San Gregorio Armeno, palazzo con senzatetto in fiamme

San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno, nei Decumani a via Maffei è andato in fiamme un palazzo nei quali alloggiavano dei senzatetto.

San Gregorio Armeno

Durante la notte è scoppiato un incendio a San Gregorio Armeno, zona dell’arte presepiale di Napoli, che ha causato una grande colonna di fumo che ha sovrastato la città. L’edificio era semi-abbandonato e alloggiato da persone senzatetto, in via G. Maffei vicino all’ex asilo Filangieri, sono ancora da capire le dinamiche dell’incendio.

L’edificio semi-abbandonato situato a San Gregorio Armeno era quindi ricovero per persone che non hanno una casa, un rifugio. Appena accorti dell’incendio, sono subito state avvisate le autorità: ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. Nella notte sono arrivate diverse squadre di vigili del fuoco con le autobotte per fermare l’incendio creando una colonna di fumo altissima, visibile anche nella mattinata a chilometri di distanza, oltre ad un fastidioso odore che ha allarmato i cittadini partenopei. Quindi ancora da capire le origini dell’incendio, sul posto ci sono le autorità e i medici che hanno dichiarato che almeno non ci sono feriti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : Napoli