venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaL'ex tronista Manuel Vallicella si è suicidato

L’ex tronista Manuel Vallicella si è suicidato

Lutto nel mondo della televisione: è morto – a soli 35 anni  – l’ex volto di Uomini e Donne, Manuel Achille Vallicella. la notizia è stata diffusa da Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, amico fraterno del giovane Manuel, il quale avrebbe dichiarato al sito Biccy che l’ex tronista «si è tolto volontariamente la vita».

La notizia è stata anche successivamente confermata dal blogger Amedeo Venza, tramite un post Instagram nel quale scrive: «Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip».

Tre anni fa aveva perso sua mamma, alla quale era legatissimo. Valicella è stato uno dei protagonisti più amati del dating show di Canale 5, dove nel 2016 aveva iniziato a corteggiare Ludovica Valli, la quale però non aveva ricambiato il suo interesse, nonostante avessero condiviso dei bei momenti insieme.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments