giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaBagnoli, Russo (FDI): Meloni grande leader, Napoli e la Campania nostre priorità

Bagnoli, Russo (FDI): Meloni grande leader, Napoli e la Campania nostre priorità

Il discorso da leader assoluta del centrodestra di Giorgia Meloni a Bagnoli, in un meraviglioso quartiere simbolo delle promesse mai mantenute in decenni dal partito democratico e dalla sinistra, è la sintesi delle priorità di Fratelli d’Italia per Napoli, la Campania e l’intero paese. Rilanceremo la nostra regione che è stata vittima del sistema di potere del Pd creato negli anni che ha prodotto solo danni per tutti”.

Così in una nota Giovanni Russo, parlamentare e candidato di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati a Napoli e Provincia.

“Cosa va fatto subito ci è chiaro, chiarissimo, partendo dal caro bollette che sta mettendo in ginocchio le imprese e le famiglie, poi c’è da pensare a come tutelare il lavoro degli imprenditori attraverso il taglio del cuneo fiscale, senza lasciare indietro nessuno, aiuteremo sempre chi ha bisogno di sostegno. Dimostreremo che il Sud sarà un territorio che saprà dare nuove opportunità, specialmente ai giovani che vogliono crearsi un futuro, una famiglia”.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments